“Marina, l’opera va riaperta”

21 luglio 2011 | 16:02
Share0
“Marina, l’opera va riaperta”

Cecchi (pdl): “Le critiche sono soltanto un muro ideologico per non farla completare”

Il Faro on line – “A questa città serve una politica lungimirante e non la miopia dimostrata negli anni passati”. Inizia così l’intervento del consigliere comunale del Pdl Annita Cecchi in risposta alle vicende di questi giorni sul tema Marina.

“Le polemiche portate avanti in questi giorni sulla Marina – afferma la Cecchi – ci interrogano seriamente sul motivo per il quale chi sta criticando questa amministrazione faccia finta di non vedere quello che è stato realizzato in città. Come ad esempio la progettualità per le Terme, il Mercato, che sembra ormai indirizzato sulla giusta strada, il completamento di Lungoporto Gramsci, di Corso Marconi, della Cittadella della Musica, le numerose rotatorie”.

“Sulla Marina – prosegue la Cecchi – vorrei sottolineare come sia uno spazio di enorme attrattiva turistica, data la vicinanza col porto, e anche di importanza per la vivibilità cittadina, soprattutto nel periodo estivo. Coloro che amano questa città o che dicono di amarla, non avrebbero dovuto creare un muro ideologico su questa opera, pregiudicandone l’ultimazione. La città ha bisogno di un suo biglietto da visita. E la Marina è un eccellente biglietto.”