“Pista ciclabile, ora Zingaretti passi ai fatti”

21 luglio 2011 | 21:31
Share0
“Pista ciclabile, ora Zingaretti passi ai fatti”

Il Faro on line – “Anche oggi nuovi proclami sulla pista ciclabile tra Tolfa e Allumiere: ora se a Zingaretti non dispiace pretendiamo che si passi ai fatti”. È quanto hanno dichiarato i consiglieri provinciali del PdL Francesco Petrocchi, Anselmo Tomaino e Gabriele Lancianese.
“Abbiamo notato anche oggi come sulla stampa locale gli esponenti della Provincia tra cui gli assessori Vincenzi e Stella, tentino di rassicurare i cittadini rilasciando le solite dichiarazioni riguardanti finanziamenti e progetti sul tratto di strada destinato ai ciclisti. Lo stesso Presidente Zingaretti nelle sue apparizioni sul territorio ha annunciato più volte la pista come un’opera in corso di realizzazione”.
“Eppure – hanno concluso i consiglieri – a quanto sostengono gli amministratori locali e i residenti, ad oggi non è stata ancora realizzata, per questo pretendiamo chiarimenti sullo stato dell’opera, quale sia la fonte di finanziamento, su quale annualità sia prevista ed i tempi precisi di realizzazione”.