“Spettacoli, nessuna intenzione di ignorare i giovani”

21 luglio 2011 | 21:12
Share0
“Spettacoli, nessuna intenzione di ignorare i giovani”

Rassicurazioni del presidente dell’associazione Civitavecchia 2000 al rappresentante del comitato studentesco

Il Faro on line – “Data la sollecitazione ad ottenere una risposta della signorina Alessandra Galli vogliamo sottolineare che Reazione è uno spettacolo organizzato da noi come associazione in collaborazione con Emiliano Mosci in arte deejay Emix e Luigi Di Filippo in arte deejay D Lewis”.
E’ quanto afferma il presidente dell’associazione Civitavecchia 2000, Scotto (nella foto) al rappresentante del comitato studentesco che lamentava l’assenza di eventi dedicati a un pubblico di giovanissimi a Civitavecchia e chiedeva delucidazioni sulla manifestazione denominata Reazione.
“Vogliamo aggiungere inoltre che nessuno fino ad ora ha mai detto che l’evento non si svolgerà ed è unicamente questo il motivo per cui non abbiamo dato alcuna delucidazione a riguardo. Vorremmo sapere – domanda Scotto – chi ha messo in giro queste informazioni dal momento che lavoriamo da cinque mesi notte e giorno duramente per la riuscita di questo progetto. E’ vero abbiamo avuto dei problemi a livello burocratico ma grazie all’aiuto di alcuni sponsor locali stiamo superando le difficoltà che si sono presentate durante la progettazione dello spettacolo in questione”.