Strisce blu, arrivano le verifiche dell’Assessorato

23 luglio 2011 | 00:48
Share0
Strisce blu, arrivano le verifiche dell’Assessorato

Pansera: “La questione è di estrema importanza”

Il Faro on line – L’assessore comunale ai Trasporti e alla Mobilità Alberto Pansera interviene sulla presunta errata realizzazione della segnaletica stradale per la delimitazione degli stalli di sosta a pagamento presenti in diverse zone della città, precisando che l’amministrazione comunale, nello specifico i funzionari e tecnici dell’assessorato, stanno verificando e controllando tutte le segnalazioni arrivate da parte dei cittadini per verificare, in base alla normativa prevista dal Nuovo Codice della strada, eventuali irregolarità.

“La questione – spiega l’assessore – è di estrema importanza, stiamo dedicando forze ed energie per rispondere ai cittadini e risolvere il problema prima possibile”.

“Per queste ragioni, come assessore di Latina, chiedo a tutti i mie concittadini di segnalare possibili eventuali inefficienze, indicandoci dettagliatamente le vie ed ogni altro riferimento per poter intervenire concretamente e risolutivamente. Come nel caso delle fermate dei bus sul lungomare di Latina dove, la segnaletica in contrasto, è stata cancellata già da diverso tempo”.

“Concludo ricordando che questo assessorato, in linea con il programma del Sindaco e della maggioranza, pone al centro delle sue attenzioni gli interessi dei cittadini, il che è possibile grazie e soprattutto ad un confronto continuo e leale allo scopo di individuare i problemi quotidiani e di affrontarli in modo esaustivo”.

Gli uffici dell’assessorato e l’assessore rimangono a disposizione per ogni chiarimento ed intervento.