Seguici su

Cerca nel sito

“Un Sindaco che trema non puo’ governare”

Giustini (La Destra): “Pronto un dossier con tutta la documentazione”

Più informazioni su

Il Faro on line – “E’ ora che chi ci rappresenta nelle sedi istituzionali e chi deve tutelare la cittadinanza riaffermi la sua autorità e la legalità”.
E’ quanto afferma l’esponente de La Dstra, Walter Giustini che spiega: “Anche oggi dobbiamo assistere alla prepotenza di alcuni consorzi tra i quali quello di Marina Tor San Lorenzo Lido, meglio noto come La Sbarra, i quali a dispetto dell’ordinanza comunale per la rimozione delle barriere hanno riapposto le barriere architettoniche che impediscono l’accesso al mare ai cittadini. Siamo veramente all’assurdo”.
“La Destra di Ardea sta preparando un dossier con tutta la documentazione possibile per denunciare il tutto nelle sedi opportune con richiesta di verificare sia i comportamenti di chi non ottempera alle disposizioni di legge sia di chi omette di farle osservare. Ci siamo rallegrati ed illusi troppo presto nel vedere un’Amministrazione comunale che finalmente agiva a favore della popolazione per poi ricrederci subito nel vedere la stessa coalizione di governo cittadino e le altre Autorità presenti tremolanti davanti a chi grigna i denti. Ora non siamo più disposti ad aspettare come stiamo ancora facendo al riguardo dei Consorzi Sabbie D’oro e Viale Lazio, sugli scarichi nell’area demaniale e sulla rimozione dell’Eternit da Via Piacenza e da Via Pavia. E adesso il Sindaco Eufemi si chieda ancora del perché la gente ce l’ha con lui”.

Più informazioni su