Seguici su

Cerca nel sito

Beach soccer, al via i quarti di finale

Otto squadre alle eliminatorie per la semifinale del 29 luglio

Più informazioni su

Il Faro on line – Stasera e domani sera, 8 squadre si scontreranno per l’accesso alla semifinale: il primo turno stasera vedrà alle 21,30 un primo match tra Edil Tecno Morichini e Anxur Soccer Team. Alle 22,45 Giama e Bar della Fortuna. Domani sera sarà la volta di Agroanni contro Elettropama, e alle 22.30 di Big Apple Team contro Protani.

Le squadre che accedono ai quarti di finale, sono le 8 vincitrici della fase a 4 gironi, conclusasi ieri sera. Nel girone A, Edil Tecno Morichini vincitrice del girone A con 9 punti, ha staccato Elettropama (6), Real Supino (3) e Sonnino (0). Del girone B, Agrovanni e di Anxur Soccer Team si fanno strada con 7 punti ciascuna, che sono passate alla fase successiva scavalcando Aglio e Olio Central Caffè (3) e Protani Autotrasporti (0). Giama con 9 punti è la prima del girone C seguita da Protani (6). Non passano Residence Madonna della Neve (1) e Edil Diana (1). Infine del girone D,superano le eliminatorie Big Apple Team e Bar della Fortuna, rispettivamente con 7 punti. Ferme F.C. Mambo (3) e Any Caffè (0).

Le quattro squadre che supereranno i quarti di finale accederanno direttamente alle semifinale del 29 luglio. Dopo un giorno di riposo, la finalissima si disputerà il 31 luglio. Tra le novità di quest’anno, dopo la fine di Estate sulla Sabbia 2011, la sfida tra le prime 4 classificate di Beach Soccer Setia e le 4 finaliste di Beach Soccer Terracina,che si contenderanno la vittoria nella stessa Terracina, intorno al 5 e al 10 agosto 2011.

Più informazioni su