Seguici su

Cerca nel sito

Sonic Waft, tutto pronto per la finale

Anzio – Sabato 20 luglio a Villa Adele

Più informazioni su

Il Faro on line – Si accendono i riflettori sul Sonic Waft Festival. Sabato 30 luglio a Villa Adele Anzio si affronteranno nelle due categorie Band e Cantautori i finalisti del contest dopo una serie di selezioni che si sono svolte nel periodo invernale su tutto il terrirorio italiano. Ricordiamo i nomi : categoria Band  “La Quinta Essenza” di Gravina in Puglia,”Terza Pietra dal Sole” di Varese e la “Matteo Malquori Band” direttamente da Firenze , categoria Cantautori : “NaElia” proveniente da Catania,”Alessio Pistilli” di Latina e “I Signori G” da Perugia.

La loro performance sarà valutata da una giuria di esperti come: Guido TOGNETTI (art director dei più importanti artisti italiani come Claudio Baglioni) oltre ad altri componenti come Stefano PANTANO (campione sportivo e opinionista), Giancarlo SUSANNA (critico musicale, giornalista l’Unità), Michele VITULLI (bass guitar Articolo 31, Irene Grandi), Paolo GIORDANO (giornalista Il Giornale, critico musicale Area Sanremo – Amici), Giovanni TAFURO (art director Pistoia Blues), Cristian MICCOLI (art director Blues in Town), Massimo SATTA (guitar Gatto Panceri), Mauro BUCCITTI (musicista, insegnante Santa Cecilia Roma), Gianluca GARSIA (musicista insegnante Drum Percussion Center).  Madrina dell’evento Matilde BRANDI. Nella fase dello spoglio avremo la possibilità di ascoltare anche i vincitori della scorsa edizione “Le Hibou” di Catanzaro.Il premio delle due categorie sarà assegnato dalla Fondazione Christian Cappelluti onlus. Ci sarà anche il premio della critica assegnato da una giuria di esperti delle più importanti testate giornalistiche italiane. L’ingresso sarà libero ma con invito scaricabile dal sito del festival.
 
Ricordiamo che è già online il nuovo bando di concorso nazionale per giovani musicisti emergenti edizione 2012 . Per ulteriori info  www.sonicwaftfestival.com

Più informazioni su