Seguici su

Cerca nel sito

Festa per il patrono di San Felice Martire

In programma la processione per le vie del paese e il concerto di Rita Forte

Più informazioni su

Il Faro on line – E’ tutto pronto per la festa patronale di San Felice Martire. La manifestazione, organizzata dal Comitato Festeggiamenti e dal Comune, inizierà giovedì 28 e terminerà domenica 31 luglio con il concerto di Rita Forte.

Si parte giovedì alle ore 12:00 con l’esposizione dell’urna del Santo patrono accompagnata dal suono dei mortaretti. In serata, dopo la Santa messa delle 18:00, in scena lo spettacolo danzante del Fantasy Trio con inizio alle ore 21:30 in piazza Vittorio Veneto.
 
La giornata di venerdì si aprirà alle 10:00 con l’arrivo della Banda musicale “L. Ceccarelli”, che percorrerà le vie cittadine. Alle 11:00 si terrà la Santa messa officiata da don Carlo, seguita dalla processione con l’urna del santo accompagnata dalla Banda musicale. Nel pomeriggio, alle 18:00, spazio ai giochi popolari per bambini, e alle 21:00 allo spettacolo musicale “Dal Vesuvio al cupolone”. La giornata si concluderà alle 23:30 con lo spettacolo pirotecnico sul lungomare.

E ancora, sabato alle ore 18:00 la Banda musicale e le majorettes “Città di Terracina” sfileranno per le strade cittadine (Porto, viale Tittoni, via Sabaudia e centro storico); alle 21:00, nel piazzale Rio Torto, lo spettacolo “Ballando sotto le stelle” in compagnia dell’Orchestra “Sogno mediterraneo”.
La festa si concluderà domenica 31 luglio con il concerto di Rita Forte alle ore 21:30 nel piazzale Rio Torto, e alle 23:15 l’estrazione della Lotteria che vede in palio come primo premio una Opel Corsa Club.

Più informazioni su