Seguici su

Cerca nel sito

Miss Fiumicino, si accendono i riflettori per la finale

Samantha de Grenet sarà la conduttrice dell’evento a Villa Guglielmi

Più informazioni su

Il Faro on line – Tutto pronto per Miss Fiumicino. Il 31 luglio nella splendida cornice di Villa Guglielmi, si svolgerà la finale della venticinquesima edizioni della manifestazione che incoronerà il re e la reginetta di bellezza del territorio grazie all’organizzazione della Karismax Agency di Romano Carboni. L’evento si svolgerà in collaborazione con il Citac (Centro Italiano Turismo Arte e Cultura) di Mauro Gonnelli e con il patrocinio del Comune di Fiumicino Assessorato Turismo e Cultura e del sindaco Mario Canapini.

La serata finale presentata dalla nota show girl Samantha De Grenet e Silvano Ciocia, vedrà sfilare ed esibirsi sul palco 56 ragazze e ragazzi provenienti da tutta Italia. Il concorso di Miss Fiumicino rientra infatti all’interno del concorso nazionale Top Star, un concorso multidisciplinare sempre alla ricerca su tutto il territorio nazionale di talenti nelle categorie musica, danza, moda, cinema, teatro e volti nuovi.

Una serata all’insegna dello spettacolo e della bellezza passata attraverso le molteplici serate di selezioni e semifinali svoltesi dall’inizio dell’anno su tutto il territorio nazionale grazie anche al valido supporto dei vari collaboratori e agenti regionali tra cui Ottica Hawara di Ostia.
Noemi e Gennaro, Marta e Francesco rispettivamente Miss e Mr Fiumicino e Miss e Mr Top Star vincitori della scorsa edizione dovranno quindi lasciare scettro e corona ai nuovi aspiranti protagonisti che si sfideranno davanti ad una giuria formata da tecnici del settore. Due corone realizzate completamente a mano dal noto orafo di Fiumicino “Brillocco” verranno assegnate alle prime classificate. Altre 18 Fasce per categoria verranno assegnate alle più meritevoli.

Oltre alla serata finale che inizierà alle ore 21,00, che vede i partecipanti impegnati in tre performance “casual”, “elegante” e “costume”, infatti, le ragazze e ragazzi nella mattinata parteciperanno alla realizzazione un book fotografico e riprese  televisive realizzate dalla Frame Production per essere poi mandate in onda su Ostia Tv Channel e Canale 10. Mentre le coreografie saranno curate da Claudio Vacca del “Centro Danza Ostia” a colpi di spazzola e trucco invece il lavoro di Andrea della X-ME Salon e del suo staff per curare le bellezze che si sfideranno in passerella.

 “Ho iniziato ad organizzare questo concorso – spiega il presidente della karismax Romano Carboni – per gioco, ma piano piano grazie all’impegno di tutti questa manifestazione è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento per ragazze e ragazzi che vogliono impegnarsi nel mondo dello spettacolo e per dare loro vere e serie opportunità di lavoro. Non a caso infatti in tutte le nostre serate contestualmente al concorso molti dei nostri partecipanti sono stati selezionati per essere poi proposti e inseriti in vari lavori cinematografici, pubblicitari e alta moda”.

Più informazioni su