Seguici su

Cerca nel sito

“Bene il concorso di idee per rilanciare il pomodorificio”

Mazzola: “Attendo dall’assessorato regionale un segnale che dimostri la volontà di valorizzare il sito”

Più informazioni su

Il Faro on line – “Bene il concorso di idee”. Lo dichiara il sindaco Mauro Mazzola (nella foto), commentando la proposta avanzata dall’onorevole Francesco Battistoni, per rilanciare il pomodorificio di Tarquinia.

“È importante riportare il problema dello stabilimento sui binari del dialogo tra Regione Lazio, Arsial e Comune. – prosegue – Già in precedenti riunioni è stato individuata nel concorso di idee la strada da seguire. Senza dimenticare che alcuni industriali hanno manifestato interesse nel riaprire la struttura. Occorre ripartire da qui, per trovare in tempi ragionevolmente brevi una soluzione condivisa. L’Amministrazione è sempre disponibile al confronto, per una questione che interessa la collettività e dovrebbe andare oltre gli schieramenti politici e le polemiche”.

Il primo cittadino auspica che alle parole seguano i fatti: “Attendo dall’assessorato regionale alle Politiche Agricole un segnale forte che dimostri la seria volontà di valorizzare il sito. Sito la cui valenza economica è strategica per il settore agricolo tarquiniese: sia per dare più valore alle produzioni locali, sia per i risvolti occupazionali”.

Più informazioni su