In campo la semifinale al Beach Soccer Setia 2011

29 luglio 2011 | 04:00
Share0
In campo la semifinale al Beach Soccer Setia 2011

E da stasera si rinnova l’appuntamento con le “Serate Musicali sulla Sabbia”

Il Faro on line – Due squadre setine e due team terracinesi si scontreranno domani sera per accedere alla finalissima di Beach Soccer Setia il 31 luglio. Sono Anxur Soccer Team, Bar della fortuna, Alessandro Protani e Elettropama. Le quattro squadre classificate hanno superato le eliminatorie dei quarti di finale (disputati nella sola serata del 26 luglio a causa del maltempo) contro Agrovanni, Edil Tecno Morichini, Giama e Big Apple Team.

Il primo match alle 21.30 vedrà fronteggiarsi Bar della Fortuna, già vincitrice delle due passate edizioni di Beach Soccer Setia, e Anxur Soccer Team, guidata da Sacchetti (capocannoniere con 15 reti) e in cerca di rivincita dopo la bella semifinale al torneo di Terracina.
Alle 22.30 la seconda sfida tra Protani e Elettropama: la squadra di Alessandro Protani ha cambiato organico ogni anno e vanta tra i suoi giocatori Marco Foggia e Sandro Mazza. Elettropama, con i fratelli Saud e Alessandro Vitelli, partecipa a Beach Soccer Setia dalla prima edizione ed ogni anno si è sempre aggiudicata un posto tra le semifinaliste.

Il 31 luglio alle 21.00 le due squadre sconfitte alle semifinali giocheranno per aggiudicarsi il terzo e quarto posto; alle 22.00 la gara più attesa tra le due vincitrici delle eliminatorie, decreterà il team più forte della quarta edizione di Beach Soccer Setia 2011, che vincerà il primo premio di3000,00 euro in buoni acquisto, la coppa di prima classificata e la cena per dodici persone presso il Ristorante Santuccio.

Continuano anche gli appuntamenti di musica e spettacolo. Stasera 28 luglio alle 21.30 animerà la serata “Nights of Arts”,  spettacolo di canto e danza curato dall’ Associazione Culturale Kalos; il 30 luglio sempre alle 21.30, giovani band musicali si esibiranno durante la serata “T-Factor”. Ad agosto, dopo la conclusione del torneo Beach Soccer Setia 2011, l’arena di via delle Piagge Marine continuerà a riempire l’ estate setina con serate di intrattenimento, moda e musica. Tra i primi appuntamenti il 5 agosto, lo spettacolo dell’ orchestra“I Mozzato” che presenterà  il suo repertorio musicale sul palco di Estate sulla Sabbia 2011.