Movida, controlli a tappeto

29 luglio 2011 | 14:45
Share0
Movida, controlli a tappeto

Sanzionato il titolare di una discoteca del centro per apertura abusiva

Il Faro on line – Un mare cristallino, delle calette deliziose, un’ottima cucina, una diversificata offerta ricettiva e soprattutto musica, divertimento e tanti giovani: questo è il biglietto da visita della più conosciuta delle pontine. Un’offerta d’intrattenimento che tutti desiderano si mantenga nel pieno rispetto della legalità. 

Aumentano quindi nel periodo estivo i controlli nell’ambito di specifica attività di prevenzione finalizzata al controllo della circolazione stradale ed al rispetto delle normative sulla somministrazione di alcolici nei locali notturni, con particolare attenzione ai giovani che in questi giorni affollano le strade.

E naturalmente c’è sempre chi crede di essere più furbo degli altri e della legge. Ma a torto, perché i carabinieri stanno lavorando a tappeto su tutta l’isola e hanno già denunciato il titolare di una discoteca per aver aperto abusivamente luoghi di pubblico spettacolo ed intrattenimento, con una sanzione amministrativa dell’importo di oltre 6.000,00 euro, per aver somministrato alcolici oltre l’orario consentito.
D.T.