Seguici su

Cerca nel sito

Salvemme: “ È un dovere rendere partecipati i bandi”

Incontro con le imprese del settore turistico alberghiero in aula consiliare

Più informazioni su

Il Faro on line – Un incontro tra l’amministrazione municipale e le imprese locali del settore alberghiero per presentare i due bandi promossi dalla Commissione Turismo della Regione Lazio. Si tratta del bando relativo alla riqualificazione delle strutture ricettivo – alberghiere (3/4 stelle) e del bando relativo al potenziamento delle dotazioni informatiche e multimediali delle strutture ricettivo alberghiere. A presiedere la riunione, Stefano Salvemme, presidente Commissione Attività Produttive XIII Municipio e vice presidente del Consiglio del XIII Municipio.

“Sono convinto – ha spiegato Stefano Salvemme – che un’amministrazione pubblica ha il compito e il dovere di rendere partecipata l’opportunità di sfruttare risorse pubbliche per il miglioramento delle attività imprenditoriali del territorio. Questo significa sicuramente maggiore ricchezza per il territorio, in termini di indotto sia turistico che economico-occupazionale”.

“Non è la prima volta che presentiamo dei bandi pubblici – prosegue – e da una parte sono contento dell’esito di ogni incontro  e dall’altra resto meravigliato che tutti gli interlocutori amministrativi (Regione Lazio, Provincia di Roma e Roma Capitale) si complimentano con questa amministrazione perché incontri del genere non avvengono negli altri municipi. Ringrazio il Presidente della Commissione Turismo della Regione Lazio per la disponibilità dimostrata”.

I bandi in scadenza il 5 settembre sono disponibili sul sito della Regione Lazio e sulla Gazzetta Regionale.

Più informazioni su