Beach Soccer Setia 2011: Anxur Soccer Team e Protani verso la finale

30 luglio 2011 | 19:38
Share0
Beach Soccer Setia 2011: Anxur Soccer Team e Protani verso la finale

Sconfitte ai rigori Bar della Fortuna, già vincitrice del torneo degli ultimi due anni consecutivi, e Elettropama

Il Faro on line – Sono Anxur Soccer Team e A. Protani le due finaliste di Beach Soccer Setia 2011. Durante le semifinali di ieri sera le due squadre hanno battuto, entrambe ai rigori, le avversarie Bar della Fortuna e Elettropama.

Anxur Soccer Team e Bar della Fortuna hanno dato vita ad una partita intensa ma equilibrata. Bar della Fortuna, al terzo ed ultimo tempo regolamentare, conduceva 4-3 sui cugini guidati da Meneghello,autore di una splendida rovesciata respinta dalla traversa. Ma è stato Giuliano Sacchetti sullo scadere del tempo che con un destro poderoso ha riportato i suoi in parita, aprendo la strada per i tempi supplementari e lasciando aperta la porta della finalissima. I tempi supplementari si concluderanno in  parità, rimandando però solo di pochi minuti l’ esultanza di meneghello e compagni che festeggiano l’accesso alla finalissima di domenica 31 luglio.

Anche il match Protani- Elettropama ha lasciato i setini con il fiato sospeso fino alla fine. Partita equilibratissima dove il solito Saud ha regalato giocate di grande prestigio; lo stesso sullo scadere si vede negare un rigore per simulazione, e il tiro libero e il sinsitro di foggia da distanza pareggiano i conti. Come da miglior copione il risultato finale verra’ deciso dalla rouloutte dei calci di rigore, dove Silvio Cracium fallisce sparando alto sopra la traversa e  regalando a Protani l’ accesso alla finale contro l’Anxur Soccer Team.

Il 31 luglio, la finalissima inizierà alle 21,00 con la partita per il terzo e quarto posto tra Elettropama e Bar della Fortuna.
Alle 22,00 poi la sfida finale tra Anxur Soccer Team e Protani per dichiarare la vincitrice del torneo 2011.

Nel corso della serata saranno assegnate anche le coppe Miglior Giocatore, Capocannoniere , Miglior Portiere , Squadra e Giocatore Fair Play e altri premi di riconoscimento a chi con passione ha sposato questa causa anni fa e la porta ancora avanti con lo stesso entusiasmo dei primi giorni. 

Per prepararsi alla sfida finale questa sera le partite saranno sospese e il campo di via delle Piagge Marine ospiterà T-Factor, una serata di esibizione di giovani talenti musicali. Lo spettacolo inizierà alle 21,30.