Culture Pop, tanti applausi per Fernando Imposimato

30 luglio 2011 | 19:38
Share0
Culture Pop, tanti applausi per Fernando Imposimato

In attesa dell’arrivo di Giancarlo De Cataldo a Cisterna di Latina

Il Faro on line – Tra letture, domande e verità nascoste la seconda giornata di CULTURE POP è trascorsa con grande successo.

I tanti lettori hanno camminato, a suon di musica, fra gli stand a Palazzo Caetani, portando a casa tante delle novità proposte, entusiasti di scoprire nuove realtà editoriali.
La presentazione de Il Signore delle cento ossa, condotta da Luigi Sanvito insieme all’autrice Ben Pastor, è stata impreziosita dal reading di Emiliano Russo, studente al secondo anno dell’Accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico, che ha interpretato e reso vive alcune affascinanti pagine del giallo più letto di quest’anno.

Dopo l’aperitivo insieme a Ben Pastor, il chiostro si è riempito alle 21:30 per l’arrivo di Ferdinando Imposimato, il magistrato che ha scritto per Chiarelettere l’inchiesta sull’intrigo più complesso della storia della Chiesa: Attentato al Papa. Ha partecipato all’incontro il giornalista e autore Paolo Brogi che di recente ha pubblicato, con Aliberti, La lunga notte dei mille.
E questa sera, sabato 30 luglio alle 21:30, importante appuntamento con Giancarlo De Cataldo, autore di Romanzo Criminale (Einaudi).