Da Tokyo a Nettuno, la moda “made in Japan” sfila sul litorale romano

30 luglio 2011 | 04:00
Share0
Da Tokyo a Nettuno, la moda “made in Japan” sfila sul litorale romano

Più che una passerella sarà un vero e proprio spettacolo di varietà con ballerini professionisti e cantanti di “Amici”

Il Faro on line – Il Giappone non è solo terremoto e tsunami. I nipponici non ci stanno, vogliono che l’opinione pubblica e soprattutto la stampa tornino a parlare di loro ricordando la tradizione, la cultura millenaria e le capacità per le quali sono famosi da sempre.
Con questi obiettivi la “Best Bridal di Tokyo”, la più grande azienda giapponese di matrimoni ha organizzato per il 31 luglio alle 21.30 in Piazza San Rocco a Nettuno la sfilata spettacolo di presentazione della moda “made in Japan”. E naturalmente anche per dimostrare la vitalità costante del settore ‘amore e matrimoni’ con le nuove collezioni: kimono, abiti da sposa e le creazioni firmate Pierre Cardin e Radiosa sono gli ingredienti di una serata da non perdere.

La sfilata è articolata con un vero e grande spettacolo di varietà, condotto da Maria Teresa Ruta, che vede la partecipazione di ballerini professionisti e cantanti provenienti dalla trasmissione di Canale 5 “Amici”. Tra questi Antonino Spadaccino, vincitore del talent nel 2005, Eleonora Scopelliti, Martina Nadalini, Josè Perez, Amilcar Moret.

È prevista la presenza di autorità e personaggi dello spettacolo e, ovviamente, di futuri sposi che vogliono dare al proprio matrimonio “un tocco d’Oriente”.