Seguici su

Cerca nel sito

Decreto anti-prostituzione, primi riscontri positivi

Applicata la direttiva dell’assessore Olive

Più informazioni su

Il Faro on line – Nel corso dei controlli notturni svolti dalla Polizia Roma Capitale del XIII Gruppo, è stata applicata la direttiva dell’assessore Amerigo Olive, nel rispetto dell’ordinanza del sindaco Alemanno, sul contrasto del fenomeno della prostituzione.

“La direttiva – ha spiegato Amerigo Olive, Assessore con delega alla Polizia Roma Capitale del XIII Municipio- rientra perfettamente nelle disposizioni del  Sindaco Alemanno ed è volta a combattere la prostituzione sulle strade centrali e frequentate di Ostia. La prima notte di controlli ha dato un risultato positivo con cinque persone identificate e contravvenzionate nei tratti di lungomare Amerigo Vespucci, Duilio e Lutazio Catulo. Una situazione di degrado sociale che va affrontata e a cui stiamo dando una risposta,  soprattutto cercando di stroncare il racket di sfruttatori e aguzzini”.

La Polizia Roma Capitale del XIII Gruppo, agli ordini del Comandante Angelo Moretti, ha messo in campo altre otto pattuglie per monitorare la “movida” notturna di Ostia.

Più informazioni su