“La grande Voce del Musical”

31 luglio 2011 | 04:00
Share0
“La grande Voce del Musical”

Tra i protagonisti più attesi Giò Di Tonno, vincitore del 58esimo Festival di Sanremo

Il Faro on line – La storia del Musical raccontata in una veste nuova e originale. Sarà la splendida cornice della Cava del Brecciaro ad ospitare domenica 7 agosto alle ore 21:00 uno degli eventi più attesi dell’estate. Emozioni e grandi atmosfere rivivranno tutte in una sera nello spettacolo “La grande voce del Musical”, organizzato nell’ambito delle manifestazioni estive della Pro Loco e dal Comune di San Felice Circeo – Assessorato al Turismo e Cultura.

L’evento vedrà la straordinaria partecipazione di Giò Di Tonno (vincitore del 58° Festival di Sanremo, già strabiliante Quasimodo nel musical di Riccardo Cocciante “Notre Dame de Paris” e protagonista di “Jekyll & Hyde” e “ I Promessi Sposi”).
Quello che si preannuncia è un grande spettacolo che ripercorrerà la storia dei più grandi Musical del mondo, attraverso l’alternanza degli artisti in scena, i momenti di vita “viaggiante” dei cantanti, le suggestive scenografie e l’emozionante racconto per immagini proiettato su schermi giganti. Lo spettacolo, infatti, vedrà la presenza di un allestimento video di grandissimo impatto.

Le coreografie saranno curate da due coreografi d’eccezione: Orazio Caiti e Domenico Iannone, grandissimi professionisti con esperienze nazionali e internazionali.
La realizzazione dei video sarà curata da una talentuosa professionista come Letizia Lamartire, regista con importanti lavori all’attivo, tra i quali un cortometraggio in concorso al David di Donatello 2011. Gli artisti saranno a contatto ravvicinato col pubblico, senza la barriera della maschera e del costume di scena.

Il cast, di grande prestigio, prevede la straordinaria partecipazione di quattro artisti di notevole levatura, meravigliose voci già protagoniste di importanti successi: Ilaria De Angelis, Heron Borelli, Cristian Mini e, come detto, la straordinaria partecipazione di Giò Di Tonno.

Il costo d’ingresso è €.10, per info rivolgersi alla Pro Loco (0773.547770)