L’energia rock dei Black Diamonds

1 agosto 2011 | 00:59
Share0
L’energia rock dei Black Diamonds

San Felice Circeo – La band si esibisce il 1 agosto alle ore 21.30 in piazzale Kennedy

Il Faro on line – Nuovo appuntamento con la musica rock a San Felice Circeo. Doman 1° agosto alle ore 21:30 in piazza Kennedy si terrà il concerto dei Black Diamonds, nell’ambito degli eventi estivi promossi dalla Pro Loco e dal Comune – Assessorato al turismo e alla cultura.

Il gruppo, formatosi da poco meno di un anno, è composto da sei ragazzi di San Felice Circeo di età compresa tra i 14 e i 23 anni: Anthony Calisi (chitarra), Pierluigi Pepe (tastiera), Luca Ziarelli (voce), Andrea Attardo (basso), Lorenzo Fiorini (batteria), Luca Perna  (chitarra). Nelle loro esibizioni i Black Diamonds propongono rock melodico, ma anche pezzi di hard rock e blues di gruppi storici come Guns’n roses, AC-DC, Pink Floyd, Kiss e Queen. Nel repertorio non mancano anche autori italiani molto noti al grande pubblico come i Litfiba, Ligabue e Vasco Rossi.

Tra gli altri appuntamenti in programma nel corso dell’estate, i Lords of the lost rock il 17 agosto a Vigna La Corte, ancora i Black Diamonds il 19 agosto, e i Black Roses il 21 agosto sempre nel centro storico.