Torneo di Burraco a gonfie vele

19 agosto 2011 | 16:08
Share0
Torneo di Burraco a gonfie vele

gli iscritti riceveranno un tagliando numerato che consentirà di partecipare all’estrazione di una lotteria

Il Faro on line – Dopo l’ottimo successo riscontrato sia nell’agosto 2010 che nel febbraio scorso, l’Assessorato al Turismo del Comune di Fondi rinnova anche per questa estate l’appuntamento con il torneo di Burraco a scopo di beneficenza.
Lo comunica l’Assessore Beniamino Maschietto, informando che la “contesa” a colpi di carte francesi si svolgerà in piazza Municipio sabato 20 agosto pa partire dalle ore 20.00, mentre tra le ore 18.30 e le 19.30 sarà possibile registrarsi per poter partecipare alla gara.
La manifestazione è promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Fondi in collaborazione con le Associazioni “Time Out” di Fondi, “Burraco in compagnia” di Terracina e FIDAPA Fondi-Lenola.

Per iscriversi si può telefonare ai seguenti numeri: 338-2842400; 338-1202365; 320-0639893; 333-4247383. La quota di iscrizione è di Euro 12,00 è sarà suddivisa in parti eguali tra il montepremi e il fondo di beneficenza.

Durante il torneo sarà possibile ristorarsi grazie al buffet offerto dall’organizzazione.
Inoltre, gli iscritti riceveranno un tagliando numerato che consentirà di partecipare all’estrazione di una lotteria i cui premi sono offerti da Gioielli Pierre Lang, Tabaccheria Leda, Benessere In Profumeria, Sporting e Pizzeria le 2 isole.
«Sono certo – dichiara l’Assessore Maschietto – che come nelle precedenti occasioni la partecipazione di cittadini e turisti sarà notevole. Oltre al momento ludico, il torneo di Burraco offre la possibilità di rendersi partecipi di una raccolta fondi a scopo di beneficenza e pertanto tutti i concorrenti daranno il loro piccolo ma significativo contributo ad una iniziativa solidale».