Spaccio di droga, Finanza in azione

20 agosto 2011 | 00:01
Share0
Spaccio di droga, Finanza in azione

In manette un quarantenne. sequestrati hashish, cocaina e semi di marijuana

Il Faro on line – Con l’arresto di un quarantenne incensurato e il sequestro di 350 grammi di hashish, 10 di cocaina e 915 semi di marijuana, gli uomini della tenenza della guardia di Finanza di Terracina hanno portato a termine una nuova operazione antidroga.

L’attività investigativa effettuata nei giorni precedenti consentiva di acquisire informazioni dettagliate sul conto di un incensurato di Frascati, dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, in vacanza a Terracina.

I militari che, da giorni avevano posto sotto controllo la zona di “Riva delle Margherite”, dove il pusher trascorreva le sue vacanze d’affari, hanno notato un continuo andirivieni di persone verso il suo appartamento.

Nel corso della perquisizione dell’abitazione venivano trovati 31 grammi di hashish e 10 grammi di cocaina, abilmente occultati e pronti per lo spaccio. L’ulteriore perquisizione, effettuata presso il luogo di residenza, alla periferia di Frascati, permetteva di rinvenire altri 320 grammi circa di hashish e 915 semi di marijuana. Il responsabile tratto in arresto veniva, su disposizione dell’Autorità giudiziaria condotto presso la casa circondariale di latina.