Parcheggi, ancora posti liberi nelle aree Mof

21 settembre 2011 | 05:18
Share0
Parcheggi, ancora posti liberi nelle aree Mof

La convenzione stipulata dal Comune consente ai pendolari di disporre quotidianamente di un posto auto

Il Faro on line – L’Amministrazione comunale informa i pendolari fondani e delle città limitrofe che sono ancora disponibili posti auto da assegnare nelle due aree del MOF, limitrofe alla stazione ferroviaria Fondi-Sperlonga, individuate a seguito della convenzione tra la MOF SpA ed il Comune di Fondi.

Da alcuni mesi, infatti, si può usufruire della possibilità di parcheggiare l’automobile in un luogo circoscritto e vigilato e raggiungere la stazione FF.SS. a piedi in brevissimo tempo.
La convenzione tra la MOF SpA ed il Comune di Fondi consente ai pendolari di disporre quotidianamente di un posto auto a fronte di un importo mensile di soli Euro 15,00.
Agli utenti con una deambulazione sensibilmente ridotta saranno assegnati i posti auto più vicini al cancelletto di accesso all’area della stazione ferroviaria.

La domanda, redatta sul modello reperibile presso il Comando di Polizia Municipale sito in via Vittorio Occorsio n°31 o scaricabile dal sito istituzionale www.comunedifondi.it, deve essere presentata presso lo stesso Comando P.M.
L’assegnazione numerica dei posti auto sarà effettuata in ordine alla presentazione cronologica delle domande e alla corrispondenza con i requisiti richiesti e avverrà fino ad esaurimento.