
Severini (Crescere Insieme): “Continueremo a stimolare gli enti competenti, tenendo fede a quanto più volte annunciato”
Il Faro on line – “Sabbia nelle tubature dell’acqua: arrivano i primi segnali incoraggianti. Le analisi che sta effettuando a campione l’Acea spa, sollecitata dall’amministrazione comunale, parlano di acqua potabile. Un sospiro di sollievo”.
E’ quanto afferma il presidente dell’associazione Crescere Insieme di Aranova, Roberto Severini, che aprosegue: “Anche se prima di esultare attendiamo i risultati delle analisi che l’associazione Crescere Insieme, in prima persona, sta effettuando. E soprattutto che si intervenga per risolvere il problema alla radice. Potabile sì, ma ancora non riusciamo a spiegarci da dove provenga la sabbia e soprattutto come sia potuto succedere”.
“I disagi ci sono ancora tutti e non sono circoscritti solo ad Aranova, come testimoniano le tante segnalazioni che arrivano da Fregene, e da via Fraccaroli. Ora, dopo i primi buoni segnali, ci auguriamo che la situazione torni alla normalità. Ringraziando l’amministrazione comunale per la celerità con la quale sta intervenendo, e prendendo atto che l’sos lanciato dall’associazione, dopo il consigliere Satta è stato ripreso anche dal capogruppo del Pdl Massimiliano Graux, rimaniamo in attesa di risposte celeri e confortanti. L’associazione Crescere Insieme non abbasserà la guardia e continuerà a stimolare gli enti competenti, tenendo fede a quanto più volte annunciato”.