
Cutolo e Calicchio: “Quando la politica lavora in maniera sinergica e senza ideologia contro gli abusi e i conflitti di interesse i risultati sono immediati”
Il Faro on line – “Il sindaco sequestrando ieri, dopo la denuncia di Pd e Idv, l’area sottoposta a vincolo lungo via della Muratella, ha fatto il proprio dovere ristabilendo la legalità sul nostro territorio”.
Lo affermano il capogruppo dell’Idv, Claudio Cutolo e il consilgire del Pd, Paolo Calicchio. “Siamo sicuri che questo concatenarsi cronologico di eventi, denuncia opposizione-sequestro, sia dovuto soltanto a una casualità non voluta dal nostro primo cittadino il quale è sempre attento a reprimere con forza e vigore ogni abuso sul territorio. È evidente che quando la politica lavora in maniera sinergica e senza ideologia contro gli abusi e i conflitti di interesse i risultati siano immediati e notevoli. Come in questo caso, in cui l’opposizione ha chiamato il sindaco e lui stesso è intervenuto in prima persona. Da parte nostra continueremo a svolgere con solerzia il compito demandatoci dai cittadini, constatando anche la positività di questo lavoro nell’azione politica del nostro primo cittadino”.