Lotta allo spaccio, in manette un giovane di Sabaudia

25 ottobre 2011 | 00:16
Share0
Lotta allo spaccio, in manette un giovane di Sabaudia

I Finanzieri lo bloccano a bordo di un furgone. Sequestrati due etti di marijuana

Il Faro on line – Con l’arresto di un giovane di Sabaudia e con il sequestro di  200 grammi di marijuana, gli uomini della Tenenza della Guardia di Finanza di Terracina hanno portato a termine una nuova operazione antidroga.
L’attività investigativa dei giorni scorsi aveva consentito alle Fiamme Gialle di acquisire informazioni dettagliate sul conto di un pusher locale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Pertanto, nella mattinata, i militari notavano un furgone sospetto che percorreva la Migliara 53 in direzione Latina. Le attività di pedinamento consentivano di riconoscere il pusher all’interno del veicolo. I Finanzieri, che avevano predisposto un’attività di controllo dei posti solitamente frequentati dal giovane, procedevano al fermo dell’indagato per l’effettuazione di un controllo.
Durante la perquisizione, effettuata anche presso l’abitazione del soggetto, venivano rinvenuti 200 grammi di marijuana, di cui una parte all’interno di un locale adibito a deposito attrezzi, insieme un bilancino elettronico di precisione funzionante, ed una seconda parte nella camera da letto.
Il responsabile veniva tratto in arresto per essere posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Latina in vista di una direttissima per la mattinata di domani.