“Famiglie per Mano”: Genitori si nasce o si diventa?

2 dicembre 2011 | 18:00
Share0
“Famiglie per Mano”: Genitori si nasce o si diventa?

Il primo incontro informativo si svolgerà lunedì 5 dicembre

Il Faro on line – “Famiglie per mano”, progetto interparrocchiale di famiglie solidali della Caritas della Diocesi di Porto-Santa Rufina, operante dal Gennaio 2007 sul territorio del comune di Fiumicino, dà inizio ad un percorso formativo pensato per tutti coloro che hanno intrapreso l’avventura di “essere genitore”.

Gli incontri gratuiti saranno condotti da operatori qualificati, i quali vogliono offrire ai genitori uno spazio di comunicazione, informazione e confronto in cui poter condividere riflessioni ed esperienze sulla genitorialità.                              

Il primo incontro informativo si svolgerà lunedì 5 dicembre alle ore 17:45 presso la Parrocchia  San Benedetto in via del Perugino a Parco Leonardo, Fiumicino, dove sarà disponibile anche un servizio gratuito di baby-sitting.                                          

Per ulteriori informazioni  ci si può rivolgere  presso la sede operativa  di “Famiglie per mano”, (il cosiddetto Sportello Famiglia), situato presso i locali della Parrocchia Santa Maria Porto della Salute di Fiumicino in via degli Orti, 33 o inviare un’e-mail a: famigliepermano@yahoo.it