Torvaianica, controlli a tappeto sul litorale

2 dicembre 2011 | 18:00
Share0
Torvaianica, controlli a tappeto sul litorale

Quattro pusher in arresto e tre denunce per guida in stato ebbrezza

Il Faro on line – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia e della Stazione di Torvaianica, nelle ultime ore, nel corso dei servizi di prevenzione ed investigativi svolti lungo il litorale costiero di competenza, effettuati con pattuglie “civetta” ed in colori d’istituto, hanno identificato e controllato un centinaio di persone e circa sessanta veicoli.
Durante i controlli, i militari dell’Arma hanno sorpreso alla guida, in stato di ebbrezza accertato mediante apparato etilometro, tre cittadini italiani, ai quali è stata anche ritirata la patente di guida.

Sempre durante le attività di pattugliamento, nel centro cittadino di Torvaianica, Carabinieri in borghese sorprendevano quattro cittadini stranieri, un bulgaro 20 enne e tre marocchini 30 enni, tutti già noti alle forze dell’ordine, mentre stavano cedendo lungo la pubblica via alcune dosi di “Cocaina e Marijuana”  a giovani assuntori del luogo, dietro corrispettivo in danaro. Nel corso delle successive perquisizioni, i militari dell’Arma rinvenivano nella disponibilità dei quattro pusher complessivamente, oltre mezzo etto di “Marijuana” e 6 grammi di “Cocaina”, posti sotto sequestro. I quattro stranieri, dopo i rilievi segnaletici presso il Comando Compagnia Carabinieri di Pomezia, sono stati dichiarati in arresto e tradotti al carcere di Velletri.