Anziolavinio, doppia trasferta in terra campana

4 dicembre 2011 | 04:27
Share0
Anziolavinio, doppia trasferta in terra campana

Oggi in campo a Pomigliano

Il Faro on line – L’Anziolavinio si appresta ad affrontare le due trasferte in terra campana. Domenica contro il Pomigliano e poi giovedì contro il Salerno. C’è molto movimento nella rosa anziate. Dopo le partenze di Giannone, Cinelli, Pessia e Di Stefano, con l’apertura del mercato di riparazione sono arrivati alla corte di mister Lanza nuovi giocatori. Dai primi giorni della scorsa settimana si sono aggregati al gruppo anziate il terzino sinistro Francesco Colantoni, classe ’85, e l’esterno offensivo Vincenzo Agate, classe ’92. Colantoni arriva dal Palestrina e conosce molto bene mister Lanza avendolo avuto a Pomezia nelle due promozioni dall’Eccellenza alla Seconda Divisione, mentre Agate arriva dal Messina e nelle due precedenti stagioni aveva indossato la maglia del Celano in Seconda Divisione. I due sono già a disposizione per l’incontro di domenica di Pomigliano. Oltre a loro è stato tesserato anche il centrocampista classe ’88 Roberto Peri, che si stava allenando ad Anzio da circa due mesi. Nelle ultime ore è stato raggiunto l’accordo con un altro centrocampista, Fabio Fanelli, classe ’85, che ha iniziato la stagione con il Terracina in Eccellenza ma vanta un curriculum di tutto rispetto avendo giocato in Prima Divisione con Foggia, Sambenedettese e Juve Stabia e in Seconda Divisione con Celano, Avellino e Gavorrano. Fanelli sarà disponibile per la gara con il Salerno.

Il Pomigliano ha gli stessi punti dell’Anziolavinio, 17, e lo stesso ruolino di marcia: quattro vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. I campani hanno ottenuto la maggior parte dei loro punti in casa mentre gli anziati vanno meglio in trasferta. Due vittorie, tre pareggi e una sconfitta è il bottino dei campani in casa e dell’Anziolavinio fuori casa. Per la gara di domenica a Pomigliano mister Lanza dovrà fare a meno anche questa settimana del terzino sinistro Giammauro Serone. Oltre ai due nuovi acquisti è tornano tra i disponibili anche il centrocampista Cristopher Lupi, classe ’91.

Convocati: Rizzaro, Pinti, Colantoni, Fioravanti, Girometta, Pannozzo, Vanzari, Guida, Lupi, Martelli, Peri, Succi, Trippa, Agate, Amassoka, Antonelli, Cardoni, Gallaccio, Tornesi.