Lotta alla droga, due arresti

5 dicembre 2011 | 15:00
Share0
Lotta alla droga, due arresti

Scattano le manette per due pregiudicati tra Fiumicino e Ostia

Il Faro on line – Altri due pregiudicati specializzati nello spaccio di stupefacenti, sono stati arrestati nelle ultime ore dai Carabinieri della Compagnia di Ostia.
La prima a finire in manette in ordine di tempo è ancora una volta una donna pregiudicata di 37 anni, residente in via Costanzo Casana a Ostia. Già più volte arrestata per reati in materia di stupefacenti ed evasione dagli arresti domiciliari, questa volta è stata raggiunta da un ordine di carcerazione del Tribunale di Bologna a seguito delle numerose segnalazioni fatte dai carabinieri che, in più occasioni, l’avevano trovata assente dall’abitazione in cui aveva l’obbligo di rimanere. La donna è stata ammanettata e condotta nel carcere femminile di “Rebibbia” dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
A Fiumicino poi, i carabinieri hanno arrestato un pregiudicato 33enne del luogo poiché, a seguito di un controllo effettuato in una bisca sita in via Passo Buole, è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina pronte per essere spacciate. Per lui l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora si trova recluso nella casa circondariale di Civitavecchia in attesa di essere interrogato.