Convenzione medica per gli anziani, l’incontro

6 dicembre 2011 | 15:53
Share0
Convenzione medica per gli anziani, l’incontro

Nel corso della riunione il dirigente dell’area medica della Proteus Augusto Orsini relazionerà i dettagli della convenzione

Il Faro on line – Prestazioni mediche specializzate, sconti in vista per gli anziani di San Felice Circeo. E’ il tema dell’incontro organizzato dai centri sociali anziani di Borgo Montenero, La Cona e Centro storico, in programma sabato 10 dicembre alle ore 9:45 presso la sede del centro anziani Borgo Montenero, durante il quale sarà illustrata la convenzione tra la Proteus medica spa di Latina e l’Ancescao provinciale.
Nel corso della riunione il dirigente dell’area medica della Proteus Augusto Orsini, relazionerà i dettagli della convenzione, rivolta a tutti gli iscritti dei centri anziani aderenti all’Ancescao i quali avranno l’opportunità di usufruire in forma agevolata delle prestazioni fornite dalla Proteus medica.
L’Ancescao (Associazione Nazionale Centri Sociali, Comitati Anziani e Orti), è riconosciuta ufficialmente dal Ministero dell’Interno quale “Ente nazionale a finalità assistenziali”. Ad essa aderiscono 1.328 Centri sociali e culturali per anziani dislocati in tutte le zone del Paese con oltre 390.000 iscritti.
Considerata l’importanza dell’incontro, i presidenti dei tre centri anziani di San Felice invitano tutti gli iscritti a partecipare all’incontro.