Seguici su

Cerca nel sito

“Medici a conduzione familiare”

Ostia - Al Teatro Dafne 1 tornano in scena Gianni Pontillo con la sua Compagnia

Più informazioni su

Il Faro on line – Continua la stagione del Teatro Dafne 1. Dopo lo spazio lasciato a giovani Compagnie del territorio – iniziativa di non comune valore e molto ben accolta dal pubblico del Teatro – tornano in scena Gianni Pontillo con la sua Compagnia. Il testo scelto, che accompagnerà il pubblico sempre presente al teatro Dafne fino a ridosso delle feste natalizie, è “Medici a conduzione familiare”, una commedia moderna e frizzante.
In un normale ospedale un normale gruppo di medici si prepara ad una giornata fuori dal normale: masse oceaniche dl colleghi in visita da tutto Il mondo da gestire (ed un amministratore in fibrillazione)… uno spettacolo per i pazienti che non riesce a decollare… mogli impiccione in giro per i reparti… insomma un giorno di ordinaria follia… la follia, però, diventa straordinaria se di colpo compare sulla scena un improvviso, imbarazzante ed anche… ingombrante passato: preferibilmente da dimenticare ma impossibile da dimenticare; assolutamente da nascondere ma impossibile da nascondere!
Come facilmente comprensibile da questi pochi cenni di trama, siamo di fronte alla migliore occasione per una serie incredibilmente serrata di gags, equivoci e situazioni comiche irresistibili, cucite da Gianni Pontillo sulle vesti di una compagnia perfettamente strutturata alla bisogna e capitanata sul palco da Pontillo stesso (e che vede presenti anche Deborah Caroscioli e Giorgio Solieri) immancabile all’appuntamento natalizio con il suo pubblico, vecchio e nuovo.

INTERPRETI:

GIANNI PONTILLO , GIORGIO SOLIERI,DEBORAH CAROSCIOLI,PIERLUIGI LICENZIATO,
DONATELLA ROSSI, ANTONIO ROSSI, OMAR BAKLOUTI, SILVIA VARI, DANIELE TROMBETTI

In scena al
TEATRO DAFNE 1
Via Mar Rosso 327
dal 2 al 18 Dicembre
(Gio./Ven./Sab. alle ore 21.00 – Domenica alle ore 18.00)
INFO E PRE Tel. 06.56.67.824
Teatrodafne1@libero.it – www.teatrodafne1.com

Più informazioni su