Solidarietà, volontari dell’Avis a San Felice Circeo

6 dicembre 2011 | 18:00
Share0
Solidarietà, volontari dell’Avis a San Felice Circeo

Giovedì e venerdì in piazza Ivo Ceccarelli

Il Faro on line – Giovedì 8 e venerdì 9 dicembre i volontari dell’AVIS Comunale di San Felice Circeo saranno presenti in piazza Ivo Ceccarelli, dalle ore 9:00 alle ore 12:30, per sostenere la tradizionale raccolta fondi dell’AIL, tramite la vendita delle stelle di Natale.
Ritorna infatti la nota manifestazione per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica. Posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, l’AIL e migliaia di volontari si pongono l’obiettivo, sempre più ambizioso, di continuare a far sperare migliaia di pazienti.
Come riconosciuto più volte dal presidente dell’AIL, il prof. Franco Mandelli, senza le “vitali” trasfusioni di sangue non ci sarebbero molte speranze di vita per i malati di linfomi e leucemie, di conseguenza l’AVIS Comunale di San Felice Circeo continua la propria collaborazione con l’associazione.
Il contributo richiesto per le stelle di Natale è di 12 euro. A Terracina i volontari dell’AIL saranno presenti in piazza Garibaldi e all’ingresso del supermercato Coop. Dal 5 all’11 dicembre si potrà contribuire anche inviando un SMS solidale al numero 45504.
Per conoscere le varie piazze AIL in Italia, www.ail.it.