Seguici su

Cerca nel sito

Sequestrato un chilo di hashish sulla Pontina

Due persone in manette

Più informazioni su

Il Faro on line – Nell’ambito dell’attività volta al contrasto del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria, nella serata di ieri a Latina, hanno tratto in arresto due persone incensurate, entrambe di Latina.

Nel corso dell’espletamento di un ordinario controllo su strada, i militari notavano l’atteggiamento sospetto di due soggetti, poco distanti da loro, presso una piazzola di sosta della SS 148 Pontina.

Dopo la partenza di uno dei due, i finanzieri procedevano al controllo del mezzo e dell’autista, il quale, all’alt dei militari nei pressi di Borgo Isonzo, aveva subito cercato di disfarsi di ciò che deteneva nelle tasche della propria giacca, risultato poi consistere in due panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 130 grammi.

Dalla successiva perquisizione personale e domiciliare venivano rinvenute, ben occultate, anche alcune piccole dosi di cocaina.

Presso il domicilio del secondo soggetto, risultato essere il fornitore della sostanza stupefacente, venivano sequestrati grammi 750 di hashish, grammi 10 di cocaina, n. 2 bilancini di precisione e svariato materiale usato per il confezionamento.

Al termine dell’operazione, sono stati complessivamente sottoposti a sequestro: 1 chilo circa di hashish, 13 grammi di cocaina e 600 euro in contanti.

Le due persone fermate sono state tratte in arresto e associate alla Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su