Stagni, arrestati due ladri di carburante

7 dicembre 2011 | 15:00
Share0
Stagni, arrestati due ladri di carburante

Colti in  flagrante dai carabinieri un commercinate italiano e un romeno

Il Faro on line – Il Faro on line – Due ladri di carburante sono stati arrestati dai carabinieri di Ostia Antica. In questi ultimi giorni, i carabinieri hanno intensificato i controlli notturni in particolare  in località “Stagni di Ostia Antica”, dove erano stati segnalati alcuni furti di carburante all’interno di un’attività commerciale.
Questa notte, nel transitare in via Canale dei Pescatori, l’attenzione dei militari è stata attratta dalla presenza di un giovane che sostava con atteggiamento sospetto in prossimità di un vivaio. I militari si sono avvicinati per effettuare il controllo ma, l’uomo è apparso subito nervoso e preoccupato. Infatti, a un metro da lui, celate in un fosso, i carabinieri hanno rinvenuto due taniche contenenti 80 litri di carburante e un tubo di gomma.
Quando si è visto scoperto, il giovane ha ammesso le sue colpe dichiarando di aver rubato quel gasolio unitamente a un complice italiano, nel vicino vivaio. Le immediate ricerche, hanno permesso di rintracciare quest’ultimo poco distante. I.G. 25enne di nazionalità romena e T.R. 28enne commerciante romano, entrambi incensurati, sono stati arrestati con l’accusa di furto in concorso in flagranza.