Rally, Ugo Moroni spinge sull’acceleratore

8 dicembre 2011 | 00:46
Share0
Rally, Ugo Moroni spinge sull’acceleratore

Il 17 e il 18 dicembre parteciperà alla terza edizione del “Sperlonga rally”

Il Faro on line – Sarà un intenso finale di stagione agonistica quello del pontino Ugo Moroni, il pilota gaetano sarà impegnato in due manifestazioni di notevole importanza, grazie al supporto di: MediaSportEvents, Race 4 Gaeta, Drake Racing ed A-Team.
Il prossimo 8/9 dicembre al Motorshow di Bologna, all’interno dell’Area 48, disputerà il Bomboogie Trofeo Super N a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX, differentemente alle competizioni a cui partecipa normalmente, i Rally, la gara emiliana sarà ricavata in un circuito misto terra/asfalto ad inseguimento con gironi ad eliminazione diretta, fino alla finale che si disputerà venerdì pomeriggio. Le gare che si svolgeranno all’interno della Kermesse bolognese (il maggiore evento motoristico sul territorio nazionale), saranno riprese da Rai Sport.
Nel successivo weekend, precisamente il 17/18 dicembre Ugo insieme al suo entourage parteciperà a Sperlonga alla terza edizione dell’omonimo rally, gara in cui, punterà al massimo risultato, vista l’annata sfortunata in cui, per una serie di motivi tecnici, sono mancati i risultati sperati. Per l’occasione utilizzerà una Abarth Grande Punto Super 2000 ex ufficiale, sempre con i colori dell’A-Team, al suo fianco il bravo navigatore Daniele Renzetti.

Risultati 2011

7° assoluto Rally Ferentino (Renault Clio Williams Gr.A)
5° assoluto Rally Cassino (Abarth Grande Punto Super 2000)
Ritirato (quando era 7° ass.) al Rally Pico (Mitsubishi Lancer Evo IX)
5° assoluto al Rally Città dei Papi (Abarth Grande Punto Super 2000)