Seguici su

Cerca nel sito

Redimedica Bull a caccia dell’impresa

La formazione biancoverde è pronta ad affrontare la difficile trasferta sul parquet della Valentino Automobili Santa Marinella

Più informazioni su

Il Faro on line – La Mancinella Redimedica Bull Basket Latina torna in campo. Dopo aver sostenuto il turno di riposo, la formazione biancoverde è pronta ad affrontare la difficile trasferta sul parquet della Valentino Automobili Santa Marinella, cocapolista del girone G di serie B d’Eccellenza insieme al College Italia, pur se con una partita in più. Proprio il College Italia, tra l’altro, settimana scorsa ha inflitto al Santa Marinella la prima sconfitta della stagione, fermando a sette la striscia di vittorie positive.
La Mancinella Redimedica Bull Basket Latina sa che per uscire indenne dal catino capitolino dovrà compiere una vera impresa. Le biancoverdi, però, possono contare su due settimane di duro lavoro, che hanno così permesso a Bertocchi e compagne di dimenticare le due sconfitte consecutive patite prima della sosta. La convocazione nella nazionale Under 16 di Giulia La Porta, tra l’altro, è servita per aumentare ancor di più il morale della truppa biancoverde e dell’intero entourage pontino. Coach Novella Schiesaro avrà l’intero organico a sua disposizione. “Santa Marinella – commenta il presidente Di Maria – soprattutto in casa è, al pari del College Italia, la squadra più forte del campionato. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile, ma noi siamo coscienti delle nostre capacità e speriamo di fare una bella figura”. La squadra partirà alle 15 di domani pomeriggio (sabato 10 dicembre). Il fischio d’inizio è in programma alle 18,30. Arbitreranno l’incontro i signori Lorenzo Sera di Rocca Priora e Remigio Bova di Roma.

Più informazioni su