Chiusura temporanea dell’Eurodesk

10 dicembre 2011 | 00:42
Share0
Chiusura temporanea dell’Eurodesk

L’Antenna Eurodesk riaprirà con piena funzionalità a partire da martedì 20 dicembre

Il Faro on line – Si informano i cittadini che da martedì 13 a venerdì 16 dicembre lo sportello “Antenna Territoriale Eurodesk” di Fondi, sito al primo piano della Casa comunale, sarà chiuso al pubblico per aggiornamento professionale del personale incaricato. L’Antenna Eurodesk riaprirà con piena funzionalità a partire da martedì 20 dicembre. Nell’occasione si rammentano i giorni e gli orari di apertura dello sportello: Martedì e Giovedì dalle 15,00 alle 18,00; Venerdì dalle 9,00 alle 13,00.
Eurodesk è una struttura territoriale che fornisce informazioni sui programmi europei rivolti ai giovani nei settori della cultura, della formazione, della mobilità giovanile, del volontariato, con l’obiettivo di rendere sempre più accessibile l’utilizzo delle opportunità offerte dai programmi stessi. I destinatari primari sono giovani singoli o in forma associata; operatori, professionisti o volontari, di ONG giovanili; Enti Locali; Istituti di Scuola media Superiore ed Università; enti di Formazione professionale.

Tra gli strumenti per accedere ai servizi Eurodesk, oltre all’Ufficio di Fondi, vi sono il sito www.eurodesk.it ed il numero verde nazionale 800257330.