Seguici su

Cerca nel sito

Il centrosinistra di Ardea alle Primarie

La competizione si terrà il 22 gennaio 2012. I candidati sono: Antonino Abate, Enrico Cacciotti, Mauro Giordani e Peppino Sarrecchia

Più informazioni su

Il Faro on line – Le forze politiche di centrosinistra di Ardea: Partito democratico, Sinistra ecologia libertà, Partito socialista italiano e Alleanza per l’Italia, hanno firmato un Protocollo d’intesa per la celebrazione delle primarie di coalizione per la scelta del candidato sindaco per le amministrative della prossima primavera.
   
La competizione si terrà il 22 gennaio 2012 e i candidati sono: Antonino Abate, Enrico Cacciotti, Mauro Giordani e Peppino Sarrecchia.

Il Protocollo sottoscritto prevede l’impegno al rispetto dell’impostazione politica di centrosinistra, l’osservanza di un codice di comportamento ed etico, la lealtà dei candidati e il massimo impegno al fianco del prescelto candidato sindaco per vincere le elezioni.
   
Nel contempo è stata prevista la realizzazione di un programma comune di governo della città e la presentazione dei candidati e del Protocollo in una conferenza stampa che si terrà martedì 13 alle ore 16, presso la sezione del PD di Ardea (piazza Belvedere, 6), eletta a sede del comitato promotore delle Primarie. 

L’auspicio delle forze politiche coalizzate è quello della massima partecipazione dei cittadini di Ardea e della possibilità che alla coalizione possano unirsi quelle forze politiche ora non presenti, ma comunque di analoga ispirazione d’area.

Più informazioni su