Il Latina ospite della Cremonese

10 dicembre 2011 | 17:23
Share0
Il Latina ospite della Cremonese

Il match domani pomeriggio ore 14,30

Il Faro on line – Il Latina domani pomeriggio (ore 14.30) farà visita alla Cremonese nella gara valida per la 16esima giornata di campionato. Il Latina domani pomeriggio sarà impegnato allo stadio “Zini”, dove affronterà la Cremonese di Oscar Brevi nella gara valida per la 16esima giornata di campionato. I nerazzurri si trovano nella località lombarda da ieri sera, Ghirotto ha portato con sé 21 giocatori: della lista fanno parte anche i baby della Berretti, Stufa e Violante, e il recuperato Tortori (tornato a disposizione dopo un periodo di riposo forzato causa infortunio). Il Latina cerca un risultato positivo in trasferta che manca ormai dal 23 ottobre, quando i nerazzurri pareggiarono in casa del Frosinone; poi due sconfitte in altrettante trasferte (Lanciano e Trapani), arrivate però al termine di prestazioni positive.

Stavolta a Marco Ghirotto più che la prestazione interessano i punti: “Finora non siamo andati benissimo in trasferta a differenza invece delle gare interne che ci hanno visto sempre uscire dal campo con un risultato positivo – ha detto il tecnico del Latina, Marco Ghirotto – Ma la mia convinzione, e con ciò smentisco il pensiero di molti, è che il Latina sia più una squadra da trasferta che da partite in casa nonostante i numeri dicano il contrario. Contro la Cremonese sarà sicuramente una gara difficile perché quella grigiorossa è una delle migliori formazioni del torneo. Sono comunque fiducioso anche perché, per la legge dei grandi numeri, prima o poi dovremo cominciare a cogliere punti anche in trasferta dove finora sono arrivate solo belle prestazioni”.

I CONVOCATI – Martinuzzi, Costantino, Gasperini, Cafiero, Maggiolini, Agius, Carta, Farina, Matute, Berardi, Fossati, Corsi, Bernardo, Babù, Pagliaroli, Ricciardi, Stufa, Tortori, Violante, Giannusa, Merito