Seguici su

Cerca nel sito

“Natale di solidarietà”, presentata la nona edizione

Innocenzi: “Lo sport spesso è motivo di riflessione e ben vengano iniziative come queste"

Più informazioni su

Il Faro on line – È stata presentata questa mattina, presso il Comando della Polizia Locale di Roma Capitale del XIII Gruppo, la nona edizione del Torneo Natale di Solidarietà. Triangolare di calcio femminile, organizzato dalla Polizia Locale di Roma Capitale del XIII Gruppo, che vedrà scendere in campo, a scopo benefico, le agenti, le giornaliste dell’emittente tv  Canale Dieci e del quotidiano “Il Nuovo Giornale di Ostia”. Il fine è quello di avviare una raccolta fondi a favore del consultorio “Il Mandorlo” della Asl Roma D, che si occupa dell’abuso e del maltrattamento infantile.

“Un’iniziativa – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – che dimostra la sensibilità degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del XIII Gruppo. Una sensibilità a cui siamo ormai abituati, considerato che negli anni scorsi sono stati già organizzati eventi del genere. Come amministrazione diamo il pieno sostegno a questa manifestazione che ha un nobile scopo. Al di là del risultato sul campo – ha concluso Vizzani – la partita della solidarietà è stata già vinta”.

“Sono orgoglioso di queste iniziative portate avanti dalla Polizia Locale di Roma Capitale del XIII Gruppo – ha aggiunto Amerigo Olive, Assessore con delega alla Polizia Locale di Roma Capitale del XIII Gruppo – e non solo per quelle come questa portate avanti nel campo della solidarietà e della beneficenza, ma anche di quelle che si svolgono quotidianamente, nel lavoro di tutti i giorni. Uomini e donne che contribuiscono, con il loro operato, a garantire la tutela dei cittadini”.

“L’amministrazione è vicina a questi eventi – ha fatto sapere Giancaro Innocenzi, Assessore Sport XIII Municipio –  lo sport spesso è motivo di riflessione e ben vengano iniziative come il Torneo Natale di Solidarietà”.

A prendere parte all’evento, Angelo Moretti, Comandante Polizia Locale di Roma Capitale del XIII Gruppo e Giovanni Mancini, Vice Comandante Polizia Locale di Roma Capitale del XII Gruppo.

Più informazioni su