Seguici su

Cerca nel sito

Raccolta giochi per bimbi meno fortunati

L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Odissea” col patrocinio del Comune

Più informazioni su

Il Faro on line – “Fai giocare anche me?” si intitola l’iniziativa organizzata dall’associazione “Odissea” con il patrocinio del Comune in occasione delle festività natalizie.
Si tratta di una raccolta giochi da destinare ad alcune case famiglia della provincia, per donare un sorriso ai bambini meno fortunati. L’obiettivo è quello di attuare azioni di socializzazione ed educazione per i diritti dell’infanzia
I bambini dell’Istituto comprensivo “Leonardo da Vinci” di San Felice Circeo potranno lasciare i giochi negli appositi spazi dedicati, nella settimana che va dal 12 al 17 dicembre 2011. Per tutti gli altri, è possibile contribuire portando i giochi presso i punti di raccolta:
Milli e Gilli, viale Tittoni 67, Gioca e studia, viale Tittoni 115, Chiesa di Santa Maria degli Angeli, Chiesa di San Francesco (Borgo Montenero).
L’iniziativa può essere seguita passo dopo passo sulla pagina facebook dell’associazione “Odissea” all’indirizzo facebook.com/odisseasfc. Per informazioni: odissea.sfc@gmail.com

Più informazioni su