Seguici su

Cerca nel sito

“L’albero ce lo facciamo noi, con l’aiuto dei bambini”

Appuntamento per sabato dalle 14.30 al parco giochi di via Siliqua

Più informazioni su

Il Faro on line – L’albero di Natale? Quest’anno ce lo facciamo da soli. Come? Con l’aiuto di tutti i bambini di Aranova. L’iniziativa dell’associazione Crescere Insieme è semplice. Hai un bambino? Sabato dalle 14.30 in poi sarà atteso al parco giochi di via Siliqua con una pallina con scritto il proprio nome e una letterina che sarà consegnata a Babbo Natale in persona, per l’occasione catapultato dalla Lapponia in esclusiva per noi. Perché? Semplice: creare l’albero di Natale più bello di Aranova e dell’intero comune di Fiumicino”.

“Per i più grandi – spiega Severini, presidente associazione Crescere Insieme – sarà un’occasione di stare insieme e festeggiare con panettoni e spumanti. E perché no, portarci anche la loro di letterina da consegnare poi all’amministrazione comunale. Noi ne abbiamo già diverse. Il nostro desiderio? Che si ripeta la proficua collaborazione tra istituzione e cittadini instaurata in questi anni e che finalmente sia allacciata l’acqua e la corrente elettrica al parco giochi. Già perché il nostro albero purtroppo sarà senza luci artificiali, ma a illuminarlo ci penseranno i bambini con fili colorati e palline. E come per magia la notte di Natale si illuminerà con tanti starlight”.

“L’evento verrà bissato il sei gennaio in occasione della festa della Befana, sempre al parco giochi di via Siliqua. Calze, dolci, caramelle, musica, animazione e la presenza di un ospite d’eccezione, la moglie di Babbo Natale: la Befana”.

Più informazioni su