Seguici su

Cerca nel sito

Quattro quotidiani nazionali a confronto a Sabaudia

L’appuntamento è per venerdì 16 dicembre alle ore 18.00

Più informazioni su

Il Faro on line – Il prossimo venerdì 16 dicembre  alle ore 18.00 il Centro di Documentazione “ Angiolo Mazzoni” ospiterà un evento di grande rilievo: il direttore de Il tempo, Mario Sechi, il direttore de L’Unità, Claudio Sardo, il direttore de Il secolo d’Italia, Marcello De Angelis ed il vice direttore de Il Messaggero, Alessandro Barbano, si interrogheranno sul “triangolo vizioso fra cittadini, politica e giornali” in un dibattito che sicuramente coinvolgerà anche il pubblico.
4 grandi firme, 4 importanti quotidiani nazionali, si sono dati appuntamento a Sabaudia, nell’ambito degli Appuntamenti del Premio Sabaudia Cultura.
La serata sarà condotta da Luigi Tivelli, direttore artistico e vera anima del premio che è riuscito, ancora una volta, a creare un evento importante.
Il Sindaco Maurizio Lucci ed il vice sindaco ed assessore alla Cultura Turismo e Spettacolo Giovanni Secci sono entusiasti di quello che si preannuncia come un vero “faccia a faccia” tra  grandi giornalisti, uomini di cultura e noti politici.
L’appuntamento è quindi per venerdì 16 dicembre alle ore 18.00 per ascoltare dalla voce di coloro che ogni giorno danno voce alla notizia, compiendo scelte editoriali che, in parte, possono condizionare l’opinione pubblica.

Più informazioni su