Seguici su

Cerca nel sito

“Via Trincea delle Frasche, illuminazione di nuovo ko”

De Vecchis (Pdl): "La qualità del servizioo Acea non sembra andare di pari passo con le tariffe, peggiorando di anno in anno"

Più informazioni su

Il Faro on line – “L’illuminazione pubblica e l’energia elettrica in via Trincea delle Frasche? Di nuovo ko. E non è la prima volta. Sono tre anni che questa situazione va avanti. Con tutti i disagi annessi e connessi: attività commerciali, bar, ristoranti in panne. Cittadini costretti a rispolverare candele e subire sulla propria pelle i continua disservizi”.
La denuncia è del consigliere del Pdl, William De Vecchis che spiega come via Trincea delle Frasche non sia l’unica arterioa a soffrire di questo mdisagio. “A fasi alterne – spiega – tutte le strade principali del nostro comune subiscono lo stesso trattamento. A questo punto non intendiamo più sopportare i continui black out dell’Acea Spa. I costi aumentano, noi siamo costretti a metterci le mani in tasca continuamente, ma la qualità sembra invece non andare di pari passo con le tariffe, peggiorando di anno in anno. L’amministrazione Comunale si è attivata più volte per arginare questo fenomeno, ma il pressing sembra non aver risolto il problema. Credo sia doveroso ormai un energico intervento dell’assessore preposto per mettere fine all’incomprensibile atteggiamento dell’Acea spa. Così è impossibile andare avanti”.

Più informazioni su