Seguici su

Cerca nel sito

Gli appuntamenti del “Natale fondano”

La manifestazione prevede l’allestimento di mercatini di Natale e l’esecuzione di piacevoli spettacoli musicali

Più informazioni su

Il Faro on line – Il ricco e articolato programma del “Natale Fondano 2011” promosso e coordinato dall’Amministrazione comunale di Fondi include una serie di iniziative anche nella zona costiera.
Domenica 18 Dicembre dalle ore 15.00 alle ore 21.00 l’Associazione Culturale Giacomo Puccini presenta “Note di Natale in Piazza Sant’Anastasia”. La manifestazione prevede l’allestimento di mercatini di Natale e l’esecuzione di piacevoli spettacoli musicali, con il seguente programma: alle ore 17.00 il concerto “Jazz in piazza”, alle ore 19.00 sarà la volta di “Christmas Songs”. Ad esibirsi saranno Sabrina Masella (voce), Giuliano Parisi (pianoforte), Maurizio Recchia (contrabbasso), Corrado Golfieri (batteria). Per i più piccoli sono previsti inoltre giochi e animazioni con gonfiabili e la presenza di Babbo Natale.
Alle ore 19.00 presso la chiesa della Regalità di Maria SS e San Pio X al Lido di Fondi è programmato il concerto del Coro dell’Arcidiocesi di Gaeta. La compagine corale, composta da circa 30 elementi ed attiva nella nostra diocesi da oltre 12 anni, è guidata dalla direttrice Biancamaria Spirito e sarà accompagnata all’organo dal M° Gabriele Pezone. Il repertorio proposto sarà costituito da brani della tradizione natalizia rielaborati sapientemente dal M° Ruggieri. Il concerto verrà replicato nei giorni successivi anche nelle città di Formia e Gaeta.
Sempre in data 18 Dicembre il centro cittadino sarà animato da numerose iniziative, di cui si darà conto in un comunicato nella giornata di domani.

Più informazioni su