Seguici su

Cerca nel sito

“Medici a conduzione familiare”, continuano le repliche

In scena al Teatro Dafne 1

Più informazioni su

Il Faro on line – E la storia continua… dopo due settimane di continuo successo di pubblico (sempre numeroso all’entrata e soddisfatto all’uscita) e anche di critica – con lusinghiere citazioni sulla stampa locale e cittadina – Medici a conduzione familiare entra nella terza e purtroppo ultima (per il momento…) settimana. La spettacolare e divertentissima vicenda continua a deliziare il pubblico con i suoi ritmi indiavolati e sempre più perfetti nei tempi comici e nei modi brillanti.
Rammentiamo la trama: in un normale ospedale un normale gruppo di medici si prepara ad una giornata fuori dal normale: masse oceaniche di colleghi in visita da tutto Il mondo da gestire (ed un amministratore in fibrillazione)… uno spettacolo per i pazienti che non riesce a decollare… mogli impiccione in giro per i reparti… insomma un giorno di ordinaria follia… la follia, però, diventa straordinaria se di colpo compare sulla scena un improvviso, imbarazzante ed anche… ingombrante passato: preferibilmente da dimenticare ma impossibile da dimenticare; assolutamente da nascondere ma impossibile da nascondere!
Ben lungi dal minimo sintomo di stanchezza, l’ottima compagnia assemblata da Gianni Pontillo attorno a sé continua ad offrire  serate piene di un divertimento sano, intelligente e di classe. Il modo migliore per avviarsi verso le feste natalizie con allegria.

INTERPRETI:
GIANNI PONTILLO , GIORGIO SOLIERI,DEBORAH CAROSCIOLI,PIERLUIGI LICENZIATO,
DONATELLA ROSSI, ANTONIO ROSSI, OMAR BAKLOUTI, SILVIA VARI, DANIELE TROMBETTI
In scena al
TEATRO DAFNE 1
Via Mar Rosso 327
dal 2 al 18 Dicembre
(Gio./Ven./Sab. alle ore 21.00 – Domenica alle ore 18.00)
INFO E PRE Tel. 06.56.67.824
Teatrodafne1@libero.it – www.teatrodafne1.com

Più informazioni su