“L’albero di Natale facciamolo tutti insieme”

16 dicembre 2011 | 18:34
Share0
“L’albero di Natale facciamolo tutti insieme”

Vona (Pd): “Appunatmento per domenica davanti alla scuola elementare di Aranova per riscoprire il senso civico dello stare insieme”

Il Faro on line – L’albero di Natale facciamolo tutti insieme. È l’invito lanciato ad associazioni e cittadini dal consigliere comunale del Pd Alessandra Vona. Domenica alle 12 davanti alla scuola elementare di Aranova per riscoprire il senso civico dello stare insieme e contribuire tutti al miglioramento della nostra località.
“Associazioni e cittadini? Spero partecipino numerosi, portando festoni, palline colorate e biglietti di auguri, per trasformare l’ulivo, simbolo della pace, in un vero albero di Natale – sottolinea Alessandra Vona -. Come unico rappresentate di Aranova in consiglio comunale auspico che comitati e movimenti cittadini rispondano positivamente al mio invito, lasciando le contrapposizioni politiche da parte, adoperandoci tutti per agghindare a festa Aranova. In un periodo di forti difficoltà economiche e sociali c’è bisogno dell’aiuto di tutti e di riscoprire il valore della partecipazione attiva della comunità”.
Il consigliere comunale Alessandra Vona incontrerà tutti i cittadini di Aranova il 23 dicembre alle 17 al bar La Piazzetta, per gli auguri di fine anno e guardare tutti insieme al futuro.