“Storie lontane… Racconti di vita in Afghanistan”

16 dicembre 2011 | 18:39
Share0
“Storie lontane… Racconti di vita in Afghanistan”

Il 17 dicembre a Ostia Antica la presentazione del libro di Mirko Polisano

Il Faro on line – Nomi importanti saliranno sul palco del Salone Riario di Ostia Antica il prossimo 17 dicembre per la presentazione del volume “Storie Lontane… Racconti di vita in Afghanistan” del giornalista Mirko Polisano, edito dalla casa editrice DpC : Sua Eccellenza MUSA M. MAROOFI, Ambasciatore della Repubblica Islamica dell’Afghanistan in Italia, e PINO SCACCIA,  giornalista storico del Tg1.

Nel corso della presentazione, che avrà inizio alle ore 18.00, si susseguiranno inoltre l’intervento di CARLA VEGLIANTE, Presidente dell’Associazione SILENAS per i bambini della Tanzania (a cui verrà devoluto parte del ricavato); la proiezione della versione definitiva del video clip musicale SHANA BA SHANA (Prodotto da Cybernaua.it), la canzone scritta per gli italiani che lavorano “spalla a spalla” con l’Afghanistan; la lettura di alcuni estratti dal testo a cura della compagnia del TEATRO DEL BEAU. 

Lo spazio artistico verrà curato dalla scuola SUONARE, SUONARE di Andrea Gentili, che intratterrà il pubblico con l’esecuzione di alcuni brani musicali. 
Condurranno la presentazione i due giornalisti di Canale Dieci Alberto Tabbì e Giorgia Perla.