L’evento Telethon a Fiumicino

17 dicembre 2011 | 00:50
Share0
L’evento Telethon a Fiumicino

Evento organizzato dall’Associazione Acis Onlus in collaborazione con la Bnl, Gruppo Bnp Paribas

Il Faro on line – Come ormai è consuetudine anche quest’anno a Fiumicino è tutto pronto per partire con la maratona di Telethon. L’Associazione Acis Onlus in collaborazione con la Bnl,  Gruppo Bnp Paribas, Agenzia di Fiumicino, ha organizzato per il prossimo sabato 17 dicembre una serie di eventi e manifestazioni volti a raccogliere fondi in favore della ricerca sulla distrofia muscolare e di tutte le altre malattie genetiche.
La maratona si aprirà  alle ore 10.00 con una colazione di benvenuto per poi proseguire alle ore 11.00 con il concerto a cura della corale della Parrocchia “Stella Maris” di Fiumicino che intoneranno alcuni dei più classi canti natalizi. Alle ore 12.30 è previsto uno spettacolo di cabaret.
Pomeriggio tutto dedicato ai bambini con alle ore 14.30 lo spettacolo di prestigio ed alle 15.30 l’animazione con clown ed una truccatrice pronta a disegnare sui volti dei bimbi magiche farfalle e animali della giungla.
Alle 16.30 grande “Tombolata di Solidarietà” pro Telethon, organizzata dall’Acis con ricchi premi donati dall’Associazione ai partecipanti.
Per finire alle ore 17.30 spettacolo di danza del ventre.
Nel pomeriggio a deliziare grandi e piccini vi sarà anche la presenza di Babbo Natale, pronto a distribuire dolciumi ai bambini.
L’Associazione Acis sono ormai anni che collabora con Telethon è si ritiene soddisfatta dei risultati ottenuti augurandosi di poter fare sempre di più in favore della ricerca sulla distrofia muscolare e di tutte le altre malattie genetiche.
L’appuntamento con la maratona di Telethon è quindi previsto per sabato 17 dicembre presso l’Agenzia Bnl di Viale Traiano, 123/127 a Fiumicino.