Consegnati i doni alla casa circondariale

20 dicembre 2011 | 19:54
Share0
Consegnati i doni alla casa circondariale

Regali a 80 bambini e ragazzi con età compresa tra 1 e 14 anni

Il Faro on line – Continua l’impegno del Rotary Club Latina a sostegno dei figli dei reclusi. Per il terzo anno consecutivo, in occasione delle festività, alcuni rotariani si sono recati presso la casa circondariale di via Aspromonte per consegnare dei doni di Natale destinati a 80 bambini e ragazzi con età compresa tra 1 e 14 anni. Alle donne recluse nella sezione femminile, invece, è stato donato un ferro da stiro professionale.
I soci rotariani sono stati accolti dalla direttrice, dott.ssa Nadia Fontana, che ha ringraziato il Club per la sensibilità dimostrata. Un progetto, questo, che si inserisce nell’ambito delle numerose iniziative solidali promosse dal Rotary Latina che – recependo l’invito del presidente internazionale Kalyan Banerjee «Conosci te stesso per abbracciare l’umanità» e traducendolo in azione – si apre sempre più alla comunità locale.

Il progetto della consegna dei doni alla casa circondariale è stato curato da Enzo ed Enza Maio, Graziella Di Girolamo, Roberto e Gabriella Micolitti, Giuseppe Gisotti, Franco e Bruna Tescione, Galileo e Paola Costanzo e Claudia Giorgi.